Kimono per I RIVENDITORI

OLTRE 60 ANNI DI ESPERIENZA SUL CAMPO CI HANNO INSEGNATO CHE OGNI NEGOZIO È UNA REALTÀ A SÉ STANTE, CON LE PROPRIE CARATTERISTICHE UNICHE E LE PROPRIE SOLUZIONI.

Sappiamo che i canoni di riferimento per impostare un’esposizione sono del tutto soggettivi e variano in funzione di più coefficienti: spazi a disposizione, zona geografica, bacino di utenza, esigenze di vendita. Per questo il nostro primo obiettivo commerciale è portare ai massimi livelli la funzionalità della vostra esposizione e la redditività del punto vendita per aiutarvi ogni giorno a “vendere meglio per vendere di più”.

Cosa possiamo fare per voi

L’esposizione deve essere bella, pulita, attraente e soprattutto funzionale.

Sappiamo benissimo che lo studio del miglior layout possibile non è di per sé condizione sufficiente alla realizzazione del negozio. Infatti, ogni singolo progetto deve poi essere messo in pratica con tutte le soluzioni necessarie per permettere il corretto posizionamento a banco dei prodotti in funzione delle diverse esigenze dei clienti. Chi frequenta un fai da te si aspetta di trovare dinanzi a sé un allestimento che gli permetta di reperire con immediatezza il prodotto che ricerca e tutte le informazioni che lo aiutino nella scelta, nella sua valutazione e acquisto.