In oltre sessant’anni di storia dell’azienda,
sono cambiati volti, luoghi e prodotti,
ma la passione per le cose fatte bene è ancora quella originale,
perché oggi come allora si possa essere, sempre di più
Liberi di fare.

In Kimono siamo convinti da sempre che il fai da te non sia soltanto un hobby, ma sia lo stile di vita di chi ha ancora la fantasia per pensare fuori dagli schemi. Per questo in oltre 60 anni il nostro impegno e quello dei nostri collaboratori è sempre stato quello della continua ricerca di nuovi prodotti e soluzioni che garantiscano la piena soddisfazione dei clienti.

Questa nostra storia d’amore per il legno si traduce oggi, sempre di più, in una concreta e tangibile responsabilità ambientale, selezionando partner che lavorino nel rispetto della natura, privilegiando articoli certificati PEFC e FSC e scegliendo di utilizzare soluzioni ecosostenibili e riciclabili, non soltanto per i prodotti, ma anche per gli imballi.

Siamo anche convinti che il vero valore di Kimono sia dato dalle persone che ci lavorano, dagli uffici al magazzino di 27.000 mq. Un team di professionisti flessibile e veloce, forte di una esperienza di più di 60 anni, quotidianamente impegnato a studiare e realizzare soluzioni altamente personalizzate, performanti, affidabili e certificate UNI EN ISO 9001 fin dal 2000, per un’attenzione al cliente realmente a 360°.