In oltre sessant’anni di storia dell’azienda,
sono cambiati volti, luoghi e prodotti,
ma la passione per le cose fatte bene è ancora quella originale,
perché oggi come allora si possa essere, sempre di più
Liberi di fare.

In Kimono abbiamo immaginato il Futuro. Un Futuro Creativo, dove siamo convinti stia andando il fai da te: più colore, più personalizzazione, più fantasia.

Questo futuro si traduce nel nuovo programma KimArt e nelle decine di nuovi prodotti e decorativi in linea con le più recenti tendenze. Però abbiamo pensato anche al Futuro del Pianeta, inaugurando un processo di eliminazione degli imballi in plastica e sviluppando una intera gamma di prodotti eco-friendly, a zero emissioni di sostanze nocive.

Un impegno che si aggiunge alla selezione di partner che lavorino nel rispetto della natura, privilegiando articoli certificati PEFC, FSC e CARB 2. Infine abbiamo pensato anche al Futuro dei nostri clienti, quello per il quale abbiamo messo a punto un nuovo software di progettazione dei layout in 3D, per soddisfare sempre meglio qualsiasi esigenza di esposizione, nell’ottica di una migliore performance del punto vendita.

Poiché in Kimono siamo convinti che il Futuro vada costruito insieme, mettiamo a disposizione dei clienti un team di professionisti flessibile e veloce, un magazzino di oltre 27.000 mq e soluzioni altamente personalizzate, performanti, affidabili e certificate UNI EN ISO 9001 fin dal 2000. Per rendervi ogni giorno sempre più Liberi di fare.