Spalto Gamondio 27, 15121 Alessandria
KIMONLINE

PROGRAMMA CUCINA

La puntata dicembre di KimOnline non poteva che essere dedicata alla stanza più natalizia della casa: la cucina. E anche se stiamo vivendo in tempi poco sociali, la cucina continua a rappresentare il cuore contemporaneo della casa, dove cuciniamo, mangiamo, riceviamo, stiamo insieme e viviamo. Nella nostra ormai consueta chiacchierata Carolina Ghiotti incontra Sara Gaetani, progettista e interior designer che ci racconta le sue avventure creative con i prodotti Kimono.
Buona visione, e buon Natale!

PARLIAMONE IN CUCINA. 

Cucina rigenerata? Si grazie.

Una cucina nuova senza buttare quella vecchia oggi è possibile, proprio come avviene già con telefonini e computer. Un nuovo top, un alzata di design, un accessorio e il gioco è fatto. Sistemare una cucina a volte non vuol dire necessariamente stravolgerla ma anche solo rifinirla con accessori di qualità. Basta poco ma l’effetto è sorprendente e regala la sensazione di vivere in modo sostenibile e responsabile, con un occhio al portafoglio e l’altro all’ambiente.

Soluzioni innovative, come il top che si ripara da solo. 

Per gli amanti dell’innovazione il programma cucine di Kimono e sempre alla ricerca delle più avanzate soluzioni per rendere piacevole, pratico e sorprendente il vivere la casa. Come i top Fenix che si riparano da soli grazie ad una innovativa tecnologia che sfrutta il calore, per gli chef più appassionati; gli zoccolini con l’aggancio magnetico Blink facili da mettere e togliere, per un ambiente sempre pulito; e le finiture di design costantemente aggiornate per essere sempre al passo con i tempi. 

Accessori per tutti i gusti: gli ingredienti della funzionalità. 

Top cucina, alzatine, alzate, retrocucina, paraschizzi, accessori. Il programma cucina di Kimono viene costantemente aggiornato nelle forme, nelle finiture e nei decorativi per permettere a tutti di costruire la propria cucina su misura e avere sempre a disposizione le soluzioni più pratiche e funzionali.

Prodotti ben fatti per il vero fai da te. 

Con il programma cucine di Kimono l’unico limite diventa la fantasia di ciascuno. I piani sono materie prime a disposizione della fantasia, e possono essere usati liberamente in tutte le stanze della casa, per diventare un bagno accogliente, una stanza funzionale, un pratico ingresso o una spaziosa cameretta. Materiali solidi e forme regolari che permettono qualsiasi personalizzazione. 

Igiene, bellezza e sicurezza.

Mai come negli ultimi tempi il tema dell’igiene é balzato agli onori delle cronache, rendendo necessaria l’adozione di soluzioni a prova di errore. Il programma cucina di Kimono non è solo pensato e realizzato prevedendo l’utilizzo più intenso e l’aggressività dei detergenti, ma presenta anche innovative soluzioni per semplificare le operazioni di pulizia e sanificazione. Come il gancio magnetico Blink per mettere e togliere lo zoccolino in un attimo. Perché un ambiente pulito non è soltanto un ambiente piacevole, ma è anche e soprattutto un ambiente sicuro. 

KIMONLINE