Spalto Gamondio 27, 15121 Alessandria
KIMONLINE

OLI 100% NATURALI

Questo mese il nostro appuntamento KimOnline è dedicato ad un prodotto straordinario, ma poco conosciuto nei fai da te: l’olio naturale per legno, il modo migliore per prendersi cura di tutte le superfici in legno della casa.
Per parlarne, Roberto Irrera, area manager di Kimono, è andato a trovare Ferdinant Sqillo, artigiano appassionato, falegname esperto e nostro grande amico. Ne è venuta fuori una divertente chiacchierata sull’amore per il legno, per il lavoro e per la vita!
Buona visione!

I MIGLIORI AMICI DEL LEGNO. 

IL massimo per chi vuole vivere il legno. 

Dare l’olio è il modo migliore di prendersi cura del legno. Un prodotto unico e un unico prodotto per nutrire, proteggere, colorare e dare nuova vita al materiale più naturale della casa. Che sia un pavimento, un tagliere, un mobile rovinato o un vecchio giocattolo non c’è modo migliore per godersi fino in fondo la bellezza naturale del legno.

Chi lo conosce LO ama.

Il legno richiede passione e la passione richiede cura. Conoscere le caratteristiche uniche degli oli naturali Kimono è il modo migliore per trasmettere la passione al cliente e orientarlo verso una decisione d’acquisto consapevole e portatrice di grandi e durature soddisfazioni. Il legno trattato con olio, a differenza di quello verniciato, respira, rimane vivo e in salute e mantiene tutto il suo fascino nel tempo.

CHI PIù SPENDE, MENO SPENDE.

Il costo reale di un prodotto va ben oltre la cifra riportata sull’etichetta. Bisogna fare i conti con il suo utilizzo, con la durata, con la resa. Gli oli naturali Kimono sono facili da utilizzare, allungano la vita del legno,  hanno una resa di oltre 60m2  per litro, un risultato unico nel mercato del fai da te. Inoltre, sono facili da utilizzare e non richiedono l’intervento di uno specialista per farne la manutenzione.

A CIASCUNO IL SUO OLIO.

Oli da interno o da esterno. Neutri, bianchi o colorati, in tutte le sfumature dei legni più preziosi, dal mogano al castagno, al noce, al larice. Ma anche attivatori, detergenti, diluenti e ravvivanti. Qualunque sia la domanda dei vostri clienti, la gamma degli Oli naturali Kimono ha la risposta.

OGNI VOLTA è COME NUOVO.

Riparare un pavimento trattato con la vernice da soli è praticamente impossibile. Il tempo riga, danneggia, segna e dopo qualche anno l’unico rimedio è chiamare il parquettista, lamare e riverniciare. Cancellare i segni del tempo su un pavimento trattato con olio è al contrario semplicissimo: basta ripassarlo e assistere al miracolo del legno vivo.

KIMONLINE